Abbiamo gioito il 15 gennaio scorso nella bella festa organizzata dai familiari per celebrare i 100 anni della signora Giuseppina Englen.
In quella circostanza nonna Pina, nonostante le precarie condizioni fisiche, si era dimostrata con uno spirito pimpante, gioioso, sprigionando sorrisi ad amici e fotografi. Tutto faceva immaginare tranne che a distanza di poco più di un mese la nuova centenaria roccellese ci avrebbe lasciato.
Tra l'affetto e le cure fino all'ultimo istante manifestate dai figli e dai nipoti che l'hanno amata ed assistita come di più non si poteva, la signora Giuseppina ha intrapreso il suo viaggio verso l'Eterno dopo una vita intensa di grande Fede, dedita alla famiglia e al lavoro.
Si è fatta volere bene dai nipoti per la sua dolcezza, per le premure che riservava nei confronti di tutti e per i saggi consigli che non disdegnava mai di rivolgere per un sano vivere con gli altri.
Ci stringiamo con un caloroso abbraccio alla famiglia e preghiamo per nonna Giuseppina che raggiunge il Cielo per continuare a pregare per noi.
Nessun commento:
Posta un commento