Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 16 gennaio 2015

PERFIDIA 2.0, UN PROGRAMMA SCOMODO!

di Alessandro Impellizzieri

Nei giorni scorsi si è parlato della decisione di LaC di sospendere la trasmissione PERFIDIA 2,0 con Antonella Grippo. Ci si chiede come mai un programma molto seguito in Calabria è stato sospeso? Perché era molto scomodo secondo i dirigenti dell’ emittente!

Infatti il neo direttore responsabile della testata giornalistica LaC news 24, Pietro Comito, avrebbe chiesto all'azienda di valutare il rapporto costi-benefici di ogni produzione televisiva della rete. Casualmente, la trasmissione più onerosa è risultata essere ”Perfidia.

Circa i benefici di questo programma e, cioè, per esempio, visibilità a livello nazionale, per una televisone ed un marchio squisitamente locali, silenzio assoluto.
Lo zelo contabile di questo direttore, alla sua prima esperienza televisiva, è da pubblico encomio. Bravo, hai firmato un capolavoro! Prodigi da ragioniere. L'azienda ringrazia, la politica un pò meno, non avendo richiesto il grazioso omaggio.

In un panorama dove ci sono emittenti locali in Calabria che non danno libertà di parola e che sono molti parziali in favore dei politici, l’unica, imparziale e che è ben voluta da tutti, è la nostra Telemia di Roccella Jonica che mai ha licenziato nessuno e che mai ha censurato un programma nei suoi vent’anni di vita.

E allora Telemia sarebbe la rete giusta per ospitare Perfidia con Antonella Grippo? 
L' editore Giuseppe Mazzafferro sarà d’accordo ?

Nessun commento:

Posta un commento