Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 16 gennaio 2015

GLI INCONTRI CASALINGHI DEL VOLLEY ROCCELLA

Dopo il black out degli incontri esterni della settimana scorsa sia per la squadra maschile che per quella femminile, si ritorna al palazzetto dello Sport di Viale deli Ulivi.

I ragazzi saranno impegnati contro lo Spes Praia Volley nell'ultima giornata di andata del girone unico di serie C. Dopo tre sconfitte, due esterne, i ragazzi di mister Nobile cercano il riscatto con una diretta concorrente (anche il Praia ruota come il Roccella intorno a metà classifica) in quello che ancora risulta essere un campionato molto lungo e che potrebbe riservare sorprese e capovolgimenti di fronte, non dimenticando che la nostra squadra sarà impegnata anche in Coppa Calabria (giocherà contro la Tonno Callipo di Vibo) per l'avvenuta conquista delle semifinali di questa competizione parallela al campionato.
L'incontro tra l'ASD Volley Roccella e lo Spes Praia Volley si disputerà domenica alle ore 18,00.

Sabato, invece, alle ore 18,00, ritorna nel nostro Palazzetto, dopo le trasferte di Vibo e Villa San Giovanni, la squadra femminile nel tentativo di ricominciare a correre dopo l'inaspettata sconfitta della settimana scorsa. Nulla è perduto, la classifica corta delle prime tre posizioni, rende il finale di campionato ancora più avvincente, se consideriamo che nell'ultima giornata del 24 gennaio ci sarà lo scontro diretto con l'attuale detentrice del primo posto. Qualunque sia l'esito di questo finale di campionato, onore davvero alle nostre ragazze che hanno conquistato con largo anticipo i play off; riuscire a raggiungere il primo posto oltre che il prestigio di arrivare davanti a tutti significherebbe disputare le semifinali dei play off con la quarta classificata del girone B; dare la carica è d'obbligo ma, per le ragazze di mister Latella, comunque vada il finale di campionato siamo sicuri che avranno ancora tante risorse in corpo per sorprenderci nei play off.

Oggi l'incontro per questa penultima giornata di campionato sarà contro l'ASD pallavolo Palmi e, nonostante il risultato sulla carta sembri scontato, ci sarà bisogno di tutto il calore del pubblico roccellese per far sentire la vicinanza e l'affetto alle nostre giocatrici in vista dei traguardi ambiziosi che la squadra e la società contano di raggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento