Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 20 dicembre 2014

VOLLEY ROCCELLA, CONTINUATE A FARCI SOGNARE...

Dopo il sensazionale passaggio ai quarti di finale della Coppa Calabria dei ragazzi del Volley Roccella (giovedì scorso al palazzetto dello Sport di Viale degli Ulivi i ragazzi di mister Nobile si sono sbarazzati con un secco 3 a 0, parziali 25 a 17 - 26 a 24 - 25 a 14, della Tonno Callipo di Vibo Valentia, all'andata il Roccella aveva vinto a Vibo per 3 a 1), ritorna il campionato, e, per la decima giornata di serie C, la nostra squadra andrà a far visita alla Pallavolo Milani Castrolibero, squadra arcigna che attualmente occupa il quarto posto in classifica con 19 punti.

Ma se pensiamo che anche la Tonno Callipo, sconfitta giovedì in Coppa Italia, è nella stessa posizione del Castrolibero, allora possiamo essere consapevoli che la nostra squadra potrà lottare ad armi pari per portare a casa la vittoria con un'impresa difficile ma non impossibile.

Domani invece un'altra giornata di grande pallavolo per i tantissimi appassionati roccellesi che seguono con grande affiatamento ed affetto la squadra femminile ai vertici della classifica di serie D.
Al palazzetto di viale degli Ulivi le nostre affiatate ragazze cercheranno, contro la squadra reggina della Virtus 1962 Stella d'Oro Coni, di rispondere alle vittorie di oggi della Marafioti Sport e della Metro Record e riportarsi al secondo posto.

In bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi, e alla Roccella sportiva l'invito a non far mancare l'affetto e l'incoraggiamento che questa meravigliosa società merita ampiamente.

Nessun commento:

Posta un commento