Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 16 settembre 2014

IL M° ANGELO LAGANA' FERMA LA PALLA SULLA TRAVERSA

Il M° Angelo Laganà alla prima in casa del Roccella è stato presente non solo per presentare il suo Inno Ufficiale del Roccella (Inno per la squadra ma che può essere anche un inno per l'intero paese!) ma anche per firmare degli scatti fotografici sulla partita Roccella Orlandina, immortalando azioni in campo che sono degli autentici ritratti.

Grazie all'amicizia che chi vi scrive ha l'onore di avere con il M° Laganà, possiamo pubblicare alcune delle sue fotografie consegnate soltanto a questo blog e al vice-presidente Dr. Achille Giannitti.

Tra queste c'è uno scatto che solo la mano ferma e attenta di un professionista riesce a cogliere: siamo al 21esimo minuto del primo tempo, il giocatore del Roccella Carbone viene avanti in poderosa progressione, tira potentemente in porta e la palla si stampa sulla traversa. Lo scatto di Laganà coglie proprio quell'attimo in cui la palla colpisce la traversa.



Nel complimentarci ancora per lo straordinario e orecchiabilissimo Inno cantato da Rossella Garreffa (basta ascoltarlo solo qualche volta e già entra nel cuore della gente che lo inizia a fischiettare - sperando che per le prossime partite l'audio sugli spalti dello stadio sia più efficace), esprimiamo tutta la nostra gratitudine al M° Angelo Laganà per questo suo ennesimo regalo agli sportivi roccellesi.

Nessun commento:

Posta un commento