Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 25 maggio 2014

LA REAZIONE DEL SINDACO DI LOCRI CALABRESE: "LOCRI NON E' MAFIOSA. BOMBARDIERI SI DOVREBBE VERGOGNARE!"

Fonte: http://www.lentelocale.it/politica/6896-la-reazione-di-calabrese-locri-non-e-mafiosa-bombardieri-si-dovrebbe-vergognare?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

di Gianluca Albanese (ph. Enzo Lacopo)
 
LOCRI - «I  cittadini di Locri non sono mafiosi. L'avvocato Bombardieri dovrebbe vergognarsi per tale affermazione. Auspico che chieda immediatamente scusa alla Città di Locri ed alla sua comunità. W Locri. W la Locride». Con queste parole, il sindaco di Locri Giovanni Calabrese ha immediatamente reagito, mediante il social network di facebook, alla gaffe dell'assessore uscente del Comune di Roccella Ionica. 

2 commenti:

  1. In merito alla replica dell' Avv. Bombardieri relativa alla coerente risposta del sindaco Calabrese alle parole diffamanti pronunciate dall'ex amministratore comunale roccellese in piena piazza S. Vittorio mi permetto di evidenziare è salito sul palco elettorale sine titulo visto che, come affermato dallo stesso, si è dimesso dalla carica sin dall'arrivo dell'avviso di garanzia...vero vanto per gli aspiranti amministratori della lista Certoma'!!!! Certo che hanno trovato un valido promoter e portavoce per i loro comizi..forse perché tutti loro incapaci di mettere due parole una dietro l'altra...mi reputo fortunata ed onorata ad essere cittadina locrese e vorrei ammonire l' Avv. Bombardieri a stare attento a non acquisire il linguaggio mafioso che tanto decanta visti gli innumerevoli viaggi che deve fare a Locri fin quando certo non sarà costruito un Tribunale a Roccella Jonica....Dimenticavo che in questo paese tutto è possibile sono per un'élite di persone soltanto però... Gli altri sono soltanto bravi a pagare ed a stare zitti perché il paese è in mano a gente truffaldina e poco meritevole..

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ero in piazza venerdi sera ed essendo roccellese mi sono vergognato delle parole dette a gran voce verso Locri dal sig. Bombardieri che si è dimenticato di essere prima di tutto CALABRESE anche lui come i cari vicini di Locri, ma purtroppo quelle brutte parole le ha dette forti e chiare che solo un sordo avrebbe frainteso perciò cari amici locresi io chiedo scusa a nome mio e spero di tutti i roccellesi onesti e sinceri che sicuramente non sono come il signor "se cosi si può definire" Bombardieri. .

    RispondiElimina