Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 22 maggio 2014

IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO CAMPIONE FRANCESCO RUBINO.

Il roccellese Francesco Rubino, come in molti sapranno, è uno degli atleti di spicco della squadra di pallamano del Junior Fasano, squadra pugliese protagonista assoluta della massima serie e che domani si giocherà lo scudetto contro la squadra del Bolzano.

Francesco Rubino, da diversi anni difensore e stopper nonché punta di diamante della squadra pugliese sempre protagonista ogni anno del campionato e della coppa italia; è anche un giocatore ormai consolidato della squadra della Nazionale di pallamano che sta disputando le partite di qualificazione agli europei del 2016.

L'orgoglio roccellese è stato scoperto nel suo talento sportivo dal prof. Pino Gemelli al tempo in cui, a fine anni 90, anche a Roccella esisteva la squadra di pallamano che ha conseguito numerosi successi a livello nazionale nel trofeo topolino.

Oggi, 22 maggio, Francesco Rubino, ripresosi dopo l'infortunio subito nel corso della finale scudetto d'andata tenutasi giovedì scorso, disputerà con la sua Junior Fasano la gara 2 decisiva per la conquista dello scudetto.

La partita si disputerà a Bolzano. Per la conquista dello scudetto, Francesco Rubino e compagni dovranno ribaltare il risultato dell'andata che ha visto sconfitta la squadra fasanese per 25 a 24. Occorre l'impresa ma siamo sicuri che Francesco e tutta la squadra ce la metteranno tutta e ritorneranno a casa con l'ambito trofeo. In bocca al lupo Francesco! Ti vedremo tutti con la diretta su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19,30.

Nessun commento:

Posta un commento