Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 5 aprile 2014

PRECISAZIONE SULLA CANDIDATURA DI NICOLA IERVASI.

Sul sito del notiziario di Telemia ieri è stata pubblicata la notizia con le ultime novità in merito alle candidature delle prossime amministrative del 25 maggio a Roccella Jonica. Fra il toto candidature che la redazione giornalistica di Telemia avanzava c'era anche la seguente l'ipotesi: "Un altro nome che viene quotato è quello del giovane Nicolino Iervasi autore del Blog Roccella siamo (anche) noi che è stato negli ultimi anni una delle poche voci critiche sull'attuale amministrazione".

Ringrazio vivamente il giornalista che ha lanciato questa notizia visto che per me rappresenterebbe un onore e un orgoglio candidarmi alla rappresentanza politica del mio paese, ma al momento nel partito democratico come per gli altri schieramenti civici che fanno parte della nostra alleanza non sono state avanzate candidature. Per quanto riguarda il partito democratico queste non verranno fatte prima dell'assemblea di tutti gli iscritti convocata per lunedì prossimo.

La mia posizione, da tempo esposta al segretario del Circolo, è che per quanto riguarda la mia personale disponibilità, considerato il mio mestiere, non mi pone nelle condizioni di offrire molto del mio tempo per quella che sarebbe sia pur una meravigliosa esperienza che, considerato pure il mio carattere, mi farebbe riversare "anima e cuore" a favore, all'ascolto e al dialogo con i miei concittadini; considerato però il mio impegno e la mia passione riversata in questi cinque anni a vivere intensamente il mio paese attraverso questo blog, dopo diverse "battaglie" intraprese in nome della verità non potrei assolutamente tirarmi indietro.

Quindi il partito conosce sia la prima che la seconda mia condizione, quindi sono a completa sua disposizione per qualsiasi decisione il Circolo decida di intraprendere, e, qualsiasi essa sia, la mia motivazione a vincere queste consultazioni elettorali per far ripartire realmente questo paese nella giusta direzione, sarà identica, perché sono assolutamente straconvinto che è nell'interesse di tutta la nostra comunità poter cambiare verso a questo stato di cose che garantisce e indirizza tutte le decisioni verso l'interesse di poche o solo una persona.

Sono contento dell'esperienza intrapresa come facente parte del direttivo del Partito Democratico, ad aver partecipato alle consultazioni che si sono avute con persone intelligenti, valide, di grande esperienza su temi basati sulle problematiche del nostro paese, con la manifestazione di una grande capacità di riuscire a dare un'alternativa basata solo ed esclusivamente sul bene comune.

Quando ci saranno le candidature quelle vere e decisive, questo blog sarà il primo a riferirle essendo che il suo gestore è dentro la notizia...

6 commenti:

  1. Nicola non ti guardare allo specchio è sembrare piccolo politicamente rispetto agli strani extraterrestri che ci sono oggi sei molto più intelligente politicamente e personalmente di loro e di qualsiasi persona che ti dica il contrario.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola, conoscendo le tue ammirevoli qualità di giustizia e di democrazia, la presenza del tuo nome nella Lista del PD costituisce punto di riferimento cui i cittadini roccellese possono guardare con piena fiducia nell'esprimere le loro scelte elettorali. Auguri di ottima affermazione.
    Enzo Macrì

    RispondiElimina
  3. E perché no? Cosa ti manca? Abbi fiducia o esprimiti subito in senso contrario, questi messaggi ti indeboliscono.
    Carlo

    RispondiElimina
  4. I commenti degli amici e "parenti" sono di parte non valgono!!! Scherzo. Grazie infinite di cuore delle splendide parole.

    RispondiElimina
  5. nicola non ti puoi tirare piu' indietro ormai ci sei dentro, tanto se ci sei tu sono sicuro che i roccellesi capiranno a chi dover votare, almeno me lo auguro. In bocca al lupo un tuo fedele amico.........

    RispondiElimina