Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 9 marzo 2014

RISULTATO TENNISTICO DEL ROCCELLA SULLA ROSSANESE



La formazione del Roccella scesa in campo oggi.
L'AS Roccella torna alla vittoria, dopo la parentesi di Castrovillari, strapazzando la malcapitata Audace Rossanese, ritorna a +15 dalla seconda in classifica (il Guardavalle perde in casa con il Gallicocatona),  e prepara la festa per la serie D.

Una partita quella odierna senza storia. Troppo distante il tasso tecnico e atletico della squadra di mister Galati contro l'ultima della classe. Un 6 a 0 con tre gol per tempo in una di quelle partite che se la squadra superiore non decide di "fermarsi" potrebbe andare anche oltre la decina di reti. Ma non è nello stile del Roccella umiliare gli avversari e quindi il Roccella ha saputo moderare il suo forcing nel rispetto degli avversari fin troppo modesti. Le reti: doppietta di Saffioti, Femia, Minici, Leta e Trimboli.

A cinque giornate dalla fine già dalla prossima partita potrebbe arrivare la matematica promozione alla serie D. Chi volesse prenotare i gadget ufficiali (cappellino e sciarpa) per essere pronti alla grande festa che si preannuncia, può farlo direttamente allo staff e ai dirigenti dell'AS Roccella o anche attraverso questo blog che si attiverà a riferire le prenotazioni alle persone preposte.

Ci piace infine ringraziare la Società del Roccella che ha provveduto all'impianto di servizi igienici pubblici sugli spalti dopo che questo blog si era fatto portavoce di alcune testimonianze venute dalla viva voce dei tifosi.

Si può ben dire che siamo veramente maturi per il salto di categoria!!!

Nessun commento:

Posta un commento