Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 28 marzo 2014

LA FESTA PER LA SERIE D DEL ROCCELLA CONTINUA...

A causa della pioggia, domenica l'esibizione musicale per la festa del Roccella in serie D è stata rinviata a domani sera. A partire dalle ore 20,30 in piazza San Vittorio si esibirà quindi il gruppo di danze popolari che prende il nome di progetto Farasha che ha come leader Giovanna Scarfò, la bravissima componente femminile del gruppo etnico di Mimmo Cavallaro. Ospite, nel corso della serata, anche Cosimo Papandrea.
I tifosi roccellesi riabbracceranno domani sera anche il giocatore Rocco Minici, grande assente della festa di domenica sera perché, come tutti sappiamo, vittima di uno violento e fortuito scontro in campo durante la partita contro il Catona che ha tenuto col fiato sospeso per diversi minuti tutti i presenti allo Stadio.
E la festa continua...
 

L'esibizione artistica di domani sera insieme al Service audio è pagata dal Comune di Roccella Jonica. Non conosciamo la cifra che verrà spesa ma questo blog fa appello agli artisti e ai tecnici che lavoreranno domani sera di non cadere in ricatti da parte degli amministratori locali che spesso chiedono di firmare spettanze artistiche superiori di quelle poi effettivamente liquidate (vizietto e truffa usata molto di frequente), in maniera tale che la differenza poi vada a.... chissà chi!!!

Nessun commento:

Posta un commento