Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 31 dicembre 2013

LE NOSTRE DENUNCE CONTRO LE IRREGOLARITA' COLPISCONO NEL SEGNO.

Oggi 31.12.2013 ho aperto il sito del Comune, all'Albo Pretorio, e ... sorpresa tra le sorprese, non c'è più l'avviso che la società Porto delle Grazie srl aveva pubblicato. Via il Regolamento per la gestione dei posti barca, via il fax-simile del contratto, via la manifestazione di interesse e così via parlando.
 
Vuoi vedere che si sono resi conto della gravissima irregolarità che stavano commettendo? Come fa una società che non è ancora nella titolarità della gestione del porto, non ha firmato il contratto, non ha versato il dovuto, a imporre date di manifestazione di interesse o date (14.01.2014) per la stipula di contratti?
 
E come è possibile che un Ente Pubblico, come il Comune di Roccella Jonica, adoperi le proprie strutture ed il proprio personale per raccogliere manifestazioni di interesse e quanto altro?
 
Dov'è il personale addetto della società? Io, personalmente, continuo a scandalizzarmi di tutte queste "anomalie". Di questi soprusi. Spero che le persone di Roccella non ci facciano l'abitudine.
 
Maurizio Costarella.

4 commenti:

  1. Caro amico fino a quando comanda il padrone a Ro cella nessuno ha voce in capitolo, spero vivamente che i roccellesi se ne siano resi conto dato che manca poco alle comunali cosi potremmo mandarli fuori a calci.

    RispondiElimina
  2. Scusa Nicola, per un refuso informatico ha scritto 14.01.2012. In realtà volevo scrivere 14.01.2014. Anonimo amico, non temere di firmarti. Se capiscono che non abbiamo paura, come non ne abbiamo, cominceranno a temerci. Ciao Maurizio Costarella

    RispondiElimina
  3. Non vogliamo essere temuti, vogliamo essere stimati per la correttezza, la legalità, la giustizia e l'onestà, e non è poco. Per riallacciarmi allo scritto di Maurizio, sembrerebbe che persino il sindaco raccogliesse la documentazione. Che interesse ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Claudio Belcastro Buon Nuovo Anno

    RispondiElimina
  4. Il nuovo anno inizia bene, effettivamente del bado per le concessione dei posti barca dal sito del comune è sparito e nel sito di Italianavigando neanche l’ombra, quindi la domanda sorge spontanea a chi sono andati i soldi delle nuove concessione? Ad una società che ancora non ha legalizzato la concessione di gestione del porto? E i lavori di manutenzione della Cabina elettrica a servizio del Porto delle Grazie che l’impresa di Corigliano Calabro deve eseguire per conto della società Porto delle Grazie sono illegali visto che come leggo qui questa società non ha la licenza di gestione. Come del resto la delibera 186 del 03.12.2013 con la quale si autorizza l'ing. Lorenzo Surace allo svolgimento di un incarico di collaborazione con la società porto delle grazie per il lavori precedenti citati. Come già detto in questo blog , nei prossimi mesi molte sono le cariche da rinnovare, guarda caso l’opposizione si ricompatta con la maggioranza, Vittorio Zito non sarà candidato a sindaco … poi ci sarà la presidenza della società Porto chi sarà lo zio o il nipote della famiglia Zito? Poi ci saranno le nuove assunzioni al porto n.8 , poi è stata modificata la pianta organica per sistemare momentaneamente l’arch. Fedelissimo del senatore, poi la presidenza della società dell’acqua ….. Roccella rimarrà sempre la stessa non cambierà nulla, quindi Nicola rassegnati finche i magistrati sederanno ai vari convegni non credo si muoverà qualcosa e lo abbiamo per esempio con il denaro pubblico versato ad una associazione come prestito, in altri comuni ci sarebbe già la commissione e i giornalisti avrebbero fatto guerra e fiamme con articoli ma anche la stampa locale e di parte vedi il rinnovo incarico all’ufficio stampa del sindaco sempre la stessa persona loro la rotazione dei professionisti per gli incarichi non la conoscono. Comunque scrivendo mi viene da pensare che i soldi del rinnovo concessioni posti barca serviranno per la concessione che la società deve versare al comune , visto che ha un misero capitale sociale di appena 40.000,00 euro.

    RispondiElimina