Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 31 dicembre 2013

AUGURI DI BUON ANNO!!!


Carissimi lettori e amici, con profondo affetto porgo a Voi e a tutti i Vostri cari il mio più sincero augurio di buon anno. Un 2014 innanzitutto di buona salute e poi foriero di soddisfazioni familiari e professionali.

Lo so che i lettori di questo blog non sono soltanto gli estimatori del sottoscritto ma, indipendentemente delle simpatie di chi mi legge, ci tengo a ringraziare particolarmente coloro che leggono "Roccella siamo (anche) noi" da lontano, tutti i roccellesi emigrati che con grande amore trovano in questo sito un modo per continuare ad essere informati sulle vicende del loro paese d'origine, ed inoltre tutti gli amici che mi danno forza e coraggio a portare avanti quelle convinzioni e verità che prima o poi, sono sicuro, verranno più alla luce e faranno chiarezza.

Un abbraccio caloroso a tutti, soprattutto alle persone sofferenti e a quelle che avrebbero bisogno di aiuto. Se nel mio piccolo io posso fare qualcosa per voi non esitate a chiedermi, Vi sono vicino col cuore e, nei limiti delle mie possibilità, anche con i fatti se volete.

Viva Roccella e i Roccellesi... Buon Anno a tutti!!!

Nicola Iervasi.

1 commento:

  1. Buon anno con l'augurio di ottima salute e prosperità a te Nicola e alla tua splendida famiglia.
    Un abbraccio. Pino Iannuzzi
    p.s. Consentimi di estendere i miei migliori auguri a tuttii lettori del blog.

    RispondiElimina