Sulla Riviera di stamattina è stato pubblicato un trafiletto dal titolo: ANAS: VARIANTE ROCCELLA, MIRACOLO NON AVVENUTO.
Il breve articolo cosi riferisce:
Il 16 febbraio 2013 era stata indetta una conferenza stampa in cui si annunciava l’inizio dei lavori della variante di Roccella della SS106 e la consegna dei lavori entro 540 giorni. Sono passati mesi e non solo non c’è la variante ma non c’è stato neanche un minimo accenno all’annunciata partenza dei lavori (28 febbraio!). la coperyina che abbiamo pubblicato anni fa (“SS.106 impegno non mantenuto”) è tornata quindi di attualità. Ancora una volta grandi proclami ma nessuna azione. L’impegno con i cittadini della Locride è stato disatteso per l’ennesima volta, ma ormai forse si sono abituati e disillusi. Non credono più a queste false promesse e non si aspettano più di essere trattati come cittadini con diritti e intelligenza.
Questo quanto riferito sul settimanale di oggi.
Io vorrei aggiungere che, se bugiardi e incapaci sono i responsabili dell’ANAS, altrettanto lo è il vicesindaco di Roccella Jonica che, ogni volta organizza le passerelle per stendere proclami, sempre disattesi: lo ha fatto nel 2004 e nel 2009 in piena campagna elettorale promettendo la realizzazione imminente dell’opera in cambio dei voti, poi si è preso il merito per avere sbloccato l’affidamento dei lavori (ma quando mai?!? Dopo la sentenza dei ricorsi l’ANAS ha fatto di diritto l’assegnazione) ed infine nella famosa conferenza stampa del 16 febbraio scorso ha fatto fare gli annunci di inizio lavori per fine febbraio al direttore generale dell’ANAS che, incalzato dall’amministratore unico della Riviera, relativamente alle continue promesse di inizio lavori della più famosa delle incompiute (si è tagliato il nastro nero dei 30 anni dall’inizio dei lavori!), si è permesso di alzare il tono della voce insinuando che qui da noi non si realizza nulla perché siamo tutti mafiosi!
Già! Qui siamo tutti sotto la cupola, anzi qualcuno è pure... oltre la cupola!
Vergognatevi tutti!!!
Vedremo ancora pullman e tir sulla Via Roma!!!
RispondiEliminabravo anonimo tu si ke hai coraggio a dire le cose .... va curcati ca è megghjiu
RispondiEliminaLa prego di identificarsi prima di giudicare chi sta di più o di meno in piazza!
RispondiEliminaMa come Nicola, c'è qualcuno che ha giudicato chi stà in piazza, anzi chi più e chi meno ? come, a detta di Certomà la piazza è il salotto di Roccella, pulito e vigilato costantemente e frequentato dal sindaco, dai consiglieri comunali ecc... forse per questo che tante cose che accadono oltre la piazza non sono viste o bellamente ignorate.- Mi firmo - Claudio belcastro
RispondiElimina