Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 19 giugno 2013

SUCCESSONE PER LA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT


Domenica 16 Giugno nel lungomare roccellese si è tenuta la Giornata nazionale dello Sport organizzata dal CONI e finalizzata alla diffusione della pratica sportiva e dei suoi valori, trovando l'adesione del Comune che, in stretta collaborazione con  la Polisportiva Roccella, ha proposto un ricco programma con tutte le associazioni sportive presenti sul territorio ad offrire prove di abilità ed attività ludica.

Alla manifestazione hanno partecipato le società e le associazioni che compongono la “Polisportiva Roccella”: Oratorio parrocchiale, Tennis Club, Brasil Roccella Calcio a 5, Scuola basket “Giovanna Racco”, Volley Roccella 0904, Tiro a Segno nazionale, Roccella Volley Team, A.S. Roccella Calcio e La Cascina Calcio a 5.

Ed in più altre associazioni ospiti come la “Palestra New Form”, il “Vespa club Anphisia”, “A.s.d. Arcieri del Castello - Tiro con l’arco”, “Associazione sport Luigi Coluccio – pugilato”, “Decircus - danza”, “Mega Dim – Danza moderna e aerobica”, “Jonio motor club – Automodellismo”, “Gianni Amato - biciclette d’ epoca ”.

L'istruttrice Nadia Pisciuneri ha svolto, inoltre, una serie di attività motorie per gli amici diversamente abili.

Manifestazione nella manifestazione sono state le "prove di abilità" tenutesi nell'area fitness dove ogni iscritto ha potuto cimentarsi in una prova a punteggio che ha visto stilare una classifica finale - divisa per fascia d'età con tanto di premiazione.

In questo suggestivo video realizzato dal sempre attento e valido regista Roberto Naldi c'è la sintesi e il succo della straordinaria giornata vissuta da centinaia di atleti e cittadini roccellesi.



1 commento:

  1. Da membro del direttivo della Polisportiva Roccella sono in dovere di ringraziare tutti coloro i quali hanno reso grande la manifestazione, tutti gli organizzatori per gli sforzi profusi (e sono stati davvero tanti), le persone accorse, i ragazzi partecipanti e le belle parole che ci sono state rivolte da giornalisti, bloggers e quant'altro. Ho già ringraziato Roberto per il montaggio mozzafiato del video e ora colgo l'occasione per ringraziare te per averci dedicato un piccolo spazio nel tuo blog.

    RispondiElimina