Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 12 maggio 2013

RAGAZZI, GRAZIE LO STESSO!!!

Nella gara3 dei play off tra la 18 karati Volley Roccella e il Volley Bisignano giocata ieri nella palestra della cittadina cosentina, passa la squadra di casa per 3 set a 1. Il Volley Bisignano è promosso in serie C.

La squadra 18 karati Volley Roccella schierata per la "bella" dei play off
a Bisignano.
Tantissimi complimenti lo stesso a tutta la nostra squadra che non si è arresa fino all'ultimo secondo, dando prova di grande capacità tecnica e atletica e dando filo da torcere agli avversari che in classifica erano giunti al secondo posto (al terzo il Volley Roccella) e quindi hanno avuto la possibilità di giocare la "bella" in casa.
Rimane la grande soddisfazione di aver coltivato un sogno fino alla fine conducendo un campionato esemplare (da annotare che il Bisignano, in campionato, era stato battuto dalla nostra squadra nella sfida casalinga) e mollando le armi solo nella terza partita, dopo essere risciti nella grande impresa di vincere prima gara fuori casa.

Un plauso a tutti i ragazzi che hanno dato l'anima, alla società che sostiene con le proprie risorse questo grande entusiasmo giovanile del nostro paese, ai tantissimi tifosi che, sia a Roccella che a Bisignano, non si sono risparmiati a sostenere incessantemente la squadra.

Con questo grande spirito di squadra, compattezza e intesa, che assolutamente non va dispersa, sicuramente si è in dovere di riprovarci il prossimo anno. Le carte sono tutte in regola, speriamo che gli equilibri non si sbilancino e si trovi l'energia per ricominciare con la stessa mentalità e umiltà.

Sul gruppo facebook del Volley Roccella si legge un messaggio accorato e significativo scritto da un tifoso roccellese che ci piace pubblicare insieme a un caro ricordo che i "nostri" ragazzi, nel pre-partita contro il Bisignano, hanno voluto lasciare al caro amico Giuseppe Russo che proprio ieri avrebbe compiuto 42 anni.

Mi dispiace ragazzi.. Mi dispiace davvero tanto.. Ci credevo anche io!! Sicuramente l'amarezza è tanta, ma siate orgogliosi di quello che avete fatto, non penso che ad inizio stagione vi aspettavate tutto questo, eppure avete dato tanto, tantissimo.. E il bello è che siete arrivati ad un passo dalla C con l'umiltà che contraddistingue i veri sportivi dai falsi sportivi..quelli che lo sport e la competizione sportiva ce l'hanno nel sangue, senza stratitoli di giornali, senza super mega interviste e senza citazioni in stile "ogni maledetta domenica". Insomma, complimenti a tutti, ma complimenti più grandi vanno a Vincenzo Carrozza che ha creato tutto questo dal niente e senza niente! Un applauso anche a Peppe Schirripa che dopo tanti anni si è rimesso in discussione, credo con buoni risultati! Bravissimi tutti!!!  Cosimo Pellegrino


Nessun commento:

Posta un commento