Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 13 maggio 2013

A RENDE S'INFRANGE IL SOGNO DEL ROCCELLA.


Dopo la sfavillante vittoria di domenica scorsa con la goleada al Guardavalle, continuare l'avventura play off significava andare allo Stadio Lorenzon di Rende e vincere contro la squadra di casa giunta seconda nel campionato di Eccellenza, visto che il Rende aveva due risultati utili per poter superare il turno e accedere agli spareggi nazionali.

L'impegno da parte della squadra del Roccella c'è stato tutto; ricordiamo che il Rende è stato battuto dal Roccella nella memorabile finale di Vibo della Coppa Italia Calabria. A mancare è stata solo un po' di fortuna visto che per ben due volte la nostra squadra è passata in vantaggio. Sono finiti con uno scoppiettante 3 a 3 i tempi regolamentari ed anche i tempi supplementari e a festeggiare è la squadra cosentina.

Si esce a testa alta, anzi altissima, dopo un campionato a dir poco esemplare dove la squadra, l'allenatore e la società tutta hanno regalato tantissime soddisfazioni ai tifosi e al paese tutto.
Ecco il tabellino della sfida:
Rende - Roccella: 3-3. Marcatori: Saffioti (Ro); Russo (Re) El Aoudi (Ro), Musacco (Re), Gallo (Re), Saffioti (Ro)

Continua invece l'avventura per la juniores del Roccella che sarà impegnata a partire dal 15 maggio prossimo nella fase nazionale del campionato juniores dilettanti. Inserita nell'accoppiamento H, l'avversaria del Roccella, campione regionale calabrese, sarà L'Atletico Gela, campione regionale siciliana.
La partita d'andata si giocherà a Gela mercoledì 15 maggio alle ore 15,30.

Nessun commento:

Posta un commento