Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
martedì 23 aprile 2013
IL VOLLEY ROCCELLA E' IN FINALE PLAY-OFF
Battendo la Scuola Volley Paola per 3 a 0 nella gara 3 delle semifinali dei play off del campionato di serie D maschile, la 18 karati Roccella si è guadagnata la possibilità di giocare la finale dei play off contro "l'armata" della squadra di Bisignano.
Una gara perfetta quella tenutasi Venerdi scorso al palazzetto delle Sport di Roccella Jonica che ha visto la squadra di mister Vincenzo Carrozza prevalere in maniera schiacciante sulla compagine di Palmi (25-17, 25-8, 25-21 i punteggi dei tre set a favore della nostra squadra), dopo un campionato esemplare sempre nelle zone di vertice della classifica.
La prima gara di finale verrà disputata a Bisignano Sabato prossimo 27 aprile, poi al palazzetto dello Sport di Roccella. In caso di parità dopo le prime due gare, la terza si giocherà nuovamente a Bisignano per via del loro accesso ai play off avvenuto qualche giornata prima rispetto alla squadra roccellese.
Seguiremo la nostra squadra capitanata e diretta da Vincenzo Carrozza e composta, oltre che dallo stesso Carrozza, da Franco, Aquino, Mercuri, Spagnolo, Schirripa, Circosta, Melia, Monteleone, Minnella e dall'infortunato Lia, nella partita di Sabato prossimo sperando di ripetere la partita perfetta contro il Palmi, anche se il Bisignano rappresenta una vera e propria corazzata che, nel vicino passato, ha causato dei dispiaceri alla nostra squadra.
Ma oggi è un'altra storia: la squadra sta bene, è in grande spolvero, l'entusiasmo di tutta la società è alle stelle e il sostegno del pubblico non mancherà nel caricare ulteriormente i nostri "validi eroi": il sogno della promozione è ad un passo, difficile, ma alla portata della nostra squadra. Proviamoci a realizzarlo questo sogno! In bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento