Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 17 febbraio 2013

UNA GIORNATA A CINQUE STELLE

di Vincenzo Milano


Il gazebo del Movimento 5 stelle allestito in piazzetta
Primavera.
 Oggi Roccella Jonica si è vestita a 5 stelle.

Signori, non è più un sogno, ormai è realtà, il cambiamento sta avvenendo dentro la nostra mente e le nostre coscienze.

Oggi siamo stati raggiunti da gente di tutte le età, pensionati, donne e uomini, madri e padri di famiglia, disoccupati, carabinieri, poliziotti, finanzieri, studenti, imprenditori e gente di ogni ceto sociale; i loro sguardi parlavano più delle loro parole.


Melania Di Bella, laureata in lettere, di Sant'Ilario dello Jonio,
candidata per la Regione Calabria nel Movimento 5 stelle.
 Il cambiamento è avvenuto dentro di noi, adesso facciamolo avvenire tutti quanti insieme sul nostro territorio. Questo movimento si è dimostrato più di un partito o di un movimento stesso, siamo diventati una "comunità"...

Ringraziamo la famiglia "Piscioneri" che ci ha fornito acqua e cibo, i diversi anziani del posto che ci hanno fornito delle gustose arance, arance rosso sangue, rosso passione, la stessa passione che tutti noi nutriamo per la nostra amata Calabria.

Grazie a tutti per la cordialità, la compagnia ed i meravigliosi sorrisi che ci hanno accompagnato durante questa lunghissima ed intensa giornata che speriamo di ripetere al più presto.


Al centro Vincenzo Milano, passionario del M5S, e
coordinatore delle iniziative a Roccella Jonica.
 Un grazie sincero all'oratorio parrocchiale di Roccella e alla mensa ferroviaria che ci hanno aiutato a livello logistico. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.




Nessun commento:

Posta un commento