Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 20 febbraio 2013

OGGI IL ROCCELLA CALCIO IN SICILIA PER LA COPPA ITALIA


Dopo il grande trionfo di Vibo con la conquista del titolo di campione regionale, oggi riprende la marcia per la nostra cara squadra del Roccella per la seconda fase, questa volta quella nazionale di Coppa Italia d'eccellenza. Un confronto di andata e ritorno per gli ottavi di finale di questa competizione che ci vedrà impegnati oggi pomeriggio contro la squadra del Tiger Brolo che ha vinto qualche mese fa il titolo siciliano sempre di Coppa Italia dilettanti.

C'è grande entusiasmo nella squadra roccellese dopo aver conseguito una lunghissima striscia di risultati utili che oggi la vedono occupare il terzo posto in classifica dietro a Gioeiese e Rende, consolidando la possibilità dei play off. Ma la categoria superiore si potrebbe conseguire automaticamente pure con la vittoria in questo speciale campionato di Coppa Italia.

Ma non corriamo troppo...
Limitiamoci a tifare Forza Roccella gia da oggi pomeriggio contro questa agguerrita squadra messinese che ha nel suo organico due giocatori che hanno militato qui in zona (Cristiano Parisi ex Roccella e Francesco leone ex Siderno)... Molti tifosi sono partiti con dei viaggi organizzati per Brolo, ma per chi è rimasto a casa l'emittente Telemia, grazie a Pino Carella e allo staff tecnico, trasmetterà la partita in diretta a partire dalle ore 14,00 con inizio partita alle ore 14,30.

P.S.: Complimenti al grafico che ha fatto il manifesto qui a finaco riportato... Notare i caratteri cubitali della scritta Roccella Jonica!!!
Ma sicuramente saremo grandi sul campo!!!


Risultato:
Tiger Brolo - Roccella 3 - 0
Che non inganni il risultato rotondo perchè il Roccella è stato davvero sfortunato soprattutto in attacco. Ha avuto delle grandissime occasioni per segnare, tante quanto la formazione di casa, e alcune limpide e clamorose. Il punteggio è a dir poco immeritato. Ma la speranza è l'ultima a morire, il Roccella di quest'ultimi tempi (quest'ultima partita a parte) ci ha dimostrato di essere capace di superare grandi imprese.
per la cronaca della partita vi rimando al sito http://www.asroccella.it/joomla/ultime/coppa-italia-tiger-brolo-roccella-3-0.html

Nessun commento:

Posta un commento