Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 13 gennaio 2013

GIORNALISMO DISUMANO


Il ponte tra Marina di Gioiosa e Siderno dove si
è verificato il tragico suicidio.
Venerdi mattina sulla tratta ferroviaria Marina di Gioiosa - Siderno è avvenuto un tragico suicidio di un signore di 65 anni, Mario Dossena, sessantacinque anni, originario della Provincia di Mantova e sposato a Marina di Gioiosa, dove viveva in località Galea, è deceduto immediatamente a causa del tremendo impatto con la littorina numero 12709 che alle 6.05 transitava sulla linea ferroviaria Sibari-Reggio Calabria.

Ricevo le notizie riguardanti la nostra zona grazie a Gogle Alert e mi ha impressionato molto ricevere questa notizia dall'AGI che invece di porsi il problema di chi fosse la vittima e sulle motivazioni che hanno spinto quest'uomo al suicidio, si è preocuppata delle "conseguenze pesanti" causate dalla tragedia sul servizio ferroviario.
Ecco di seguito come è stata riferita la notizia dall'AGI e complimenti vivissimi per "l'umanità" del giornalista!


(AGI) - Reggio Calabria, 11 gen. - E' ripresa alle 9.40 la circolazione dei treni fra le stazioni di Gioiosa Jonica e Siderno, sulla linea Catanzaro - Reggio Calabria, sospesa alle 6.05 per consentire all'Autorita' Giudiziaria di effettuare i rilievi di rito in seguito a un investimento mortale. Il Regionale 12709 Roccella Jonica - Villa San Giovanni, poco dopo la partenza dalla stazione di Gioiosa Jonica - si legge in una nota delle Fs italiane - ha investito un uomo che si e' lanciato tra i binari al passaggio del treno. Le conseguenze piu' pesanti sul servizio ferroviario si sono registrate per tre Regionali che hanno accumulato ritardi da 25 minuti fino a quasi 3 ore. Per garantire i collegamenti, tra Roccella Jonica e Siderno e' stato attivato un servizio navetta con autobus sostitutivi. (AGI) Adv


Nessun commento:

Posta un commento