Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 24 ottobre 2012

ARCICONFRATERNITA DI SAN GIUSEPPE: LUIGI COTRONA RICONFERMATO PRIORE PER IL 36° ANNO!

Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni del Consiglio di una delle più veterane associazione roccellesi. Riconfermato Priore dell'Arciconfraternita di San Giuseppe il sig. Luigi Cotorna che il prossimo anno compirà 40 anni da iscritto, mentre possiamo dire che è da Guiness la sua permanenza alla guida della Confraternita da ben 36 anni consecutivi.

Tutti riconfermati gli altri incarichi con due nuovi eletti: Vicepriore e primo assistente per il giovane Pasquale Mammone (già al suo secondo "mandato", dopo gli ottimi risultati di questi tre anni passati), Angelo Mazzaferro 2° assistente, Silvio Albanese segretario, Cosimo Maiolo procuratore, le signore Anita Corsaro e Anna brognano, 1° cerimoniere e 2° cerimoniere.

Numerosi gli impegni a cui sarà chiamata nei prossimi giorni l'Arciconfraternita di San Giuseppe, molto vicina alla parrocchia di San Nicola di Bari ma che cura con grande spirito di devozione la rinnovata chiesa di San Giuseppe, tra cui la partecipazione agli eventi della prossima visita pastorale che il vescovo Mons. Fiorini Morosini effettuerà a Roccella Jonica nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento