Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 12 settembre 2012

ROCCELLA SOTTO SHOCK PER QUEST'OMICIDIO COSI EFFERATO E MISTERIOSO

Chi mai se lo sarebbe aspettato che dopo averne parlato neanche un mese fa in merito a quel fatto del pagamento abusivo dei tavoli della pineta al porto, oggi saremmo stati qui a scrivere dell'uccisione del 64enne Antonio Gagliano commesso in maniera cosi terribile nella sua casa in perfetto stile mafioso.

Un omicidio terribile ed efferato che sconvolge la nostra cittadina non abituata a questi fatti cosi clamorosi che sentiamo succedere in altri paesi calabresi leggendoli sui giornali.

Un fatto gravissimo come dicevo prima per i modi con cui è stato commesso e perchè intorno al delitto sorgono molti dubbi e misteri sui quali gli investigatori cercano di venirne a capo.

E' strano il fatto che la badante che si trovava in casa non abbia sentito nulla, eppure sono stati esplosi ben otto colpi di pistola; che la porta d'ingresso non ha segni di scasso; il fatto di essere stato ucciso in bagno e che la donna se ne sia accorta solo la mattina al suo risveglio.

E naturalmente sappiamo che Gagliano non era uno stinco di santo ma comunque mai nessuno si sarebbe atteso che la sorte gli avrebbe riservato un epilogo cosi crudele.

Cosa dire? Ormai ch'è successo c'è solo una cosa da augurarsi: che gli autori e i mandanti vengano garantiti alla giustizia e si faccia piena chiarezza su tutti quelli che sono i punti oscuri, perchè fatti del genere non abbiano più a venire a Roccella come in nessun altro paese in cui la delinguenza costituisce la vita sommersa per tante comunità, e finchè non riusciremo a sconfiggerla ogni sforzo per risollevare le sorti di questa nostra terra saranno vane.

Nessun commento:

Posta un commento