ROCCELLA SIAMO (ANCHE) NOI
Opinioni ed emozioni di Nicola Iervasi, e di tutti gli amici che si vorranno aggiungere, che sognano il futuro del proprio paese più democratico, prospero e maggiormente valorizzato.
Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
martedì 24 luglio 2012
SANTA MESSA IN RICORDO DI GIUSEPPE RUSSO
E' un mese che Giuseppe Russo non c'è più.
La sua assenza si sente, eccome!
Molte persone sono state segnate da questa enorme perdita; molti di noi ancora non ci rendiamo conto della sua mancanza perchè i suoi esempi continuano ad essere presenti nel nostro pensiero e nel nostro vivere quotidiano.
Oggi, 24 Luglio, alle ore 19,00, nella Chiesa Matrice, sarà celebrata la Santa Messa di Trigesimo.
Un mese fa Giuseppe lasciava la sua famiglia ed i suoi amici . Partiva per una lunga tournèe che lo vede al cospetto di una platea immensa e Celestiale..ad ascoltare una musica pura ed infinita...la Sua musica. Sicuramente starà in una pace Divina ma a noi manca tanto !!!!Manca il suo sorriso e la sua voglia di fare e di combattere. Giù, noi ti sentiamo ancora Vivo e presente in tutte le nostre attività, e ti dedicheremo una serata di MUSICA e Festa. Un piccolo pensiero con la speranza che le nostre note arrivino e Te non si confondano con quelle bellissime che stai già ascoltando ricordandoti che :The show must go on and never ends. CIAO
Un mese fa Giuseppe lasciava la sua famiglia ed i suoi amici .
RispondiEliminaPartiva per una lunga tournèe che lo vede al cospetto di una platea immensa e Celestiale..ad ascoltare una musica pura ed infinita...la Sua musica.
Sicuramente starà in una pace Divina ma a noi manca tanto !!!!Manca il suo sorriso e la sua voglia di fare e di combattere.
Giù, noi ti sentiamo ancora Vivo e presente in tutte le nostre attività, e ti dedicheremo una serata di MUSICA e Festa. Un piccolo pensiero con la speranza che le nostre note arrivino e Te non si confondano con quelle bellissime che stai già ascoltando ricordandoti che :The show must go on and never ends.
CIAO