Da http://www.calciolinks.com/
L'Hinterreggio, tramite il proprio sito ufficiale, comunica l'avvenuto accordo tra la società e il centrocampista Khoris.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Nella tarda serata di ieri, il centrocampista offensivo Jonis Khoris, ha sottoscritto il contratto con il club di viale Messina.
Il calciatore di Roccella Jonica, classe 1989 (74 kg; 182 cm), è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Approdato al centro sportivo Sant’Agata, è rimasto per 5 stagioni nel settore giovanile amaranto e, sempre con la Reggina, per due anni ha fatto parte della rosa di serie A.
Poi, la carriera di Khoris si è svolta tra Prima e Seconda Divisione: Vibonese (C2), Ravenna (C1), Barletta (C2), Lucchese Libertas (C1), Giulianova (C2). Con la squadra abruzzese, Jonis Khoris ha rescisso il contratto nel gennaio del 2012.
Per dovere di cronaca e "giustizia" va riferito che il "nostro" Jonis Khoris, prima che dal Genoa, ha mosso i suoi primi calci al pallone ed è stato scoperto e lanciato dalla Scuola Calcio CSPR di Caulonia e da Tonino Squillace, mentre l'anno scorso lo stesso Jonis, in un'occasione che ci siamo incontrati, ha dato al sottoscritto la grande soddisfazione di dirmi di avere iniziato a giocare e ad appassionarsi al pallone con l'associazione "Giovaninsieme", raccomandandomi di salutare gli altri due animatori Francesco Bova e Rocco Ierinò con cui abbiamo condiviso tante domenica gioiose insieme.
Nessun commento:
Posta un commento