Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 28 giugno 2012

Tempo d’Esami per gli Atleti del CENTRO STUDI KARATE.


Boom di presenze nella seconda sessione 2012


Alla presenza di un folto pubblico di genitori ed amici venuti ad assisterli e sostenerli, gli atleti del CSK si sono misurati nelle prove d'esame previste: Kumitè (combattimenti) e KATA (Forme) ottenendo tutti punteggi di gran lunga superiore al minimo necessario al superamento dell'esame.

Gli allievi esaminati dal M° Vincenzo URSINO erano: per la cintura marrone/nera Tommaso e Vincent Figliomeni, Domenico Macrì, Domenico Cordì e Alberto Guarnaccia; conquistano la cintura marrone i giovani Antonio Gurnari e Mattia Gulloni mentre la blu per Riccardo Guarnaccia; per quanto la cintura verde hanno raggiunto l’obiettivo: Jacopo Mittica, Daniele e Manuel Urzino e Giuseppe Bizzantini. Conquistano la cintura arancio/verde Vincenzo Guttà e Domenico Muscari, arancio per Pietro Sgambelluri, Matteo Barbiero, Giorgio e Carmelo Ercolani, Gabriele Mazzaferro, Orlando Fuda, Giuseppe Oppedisano, mentre le gialla/arancio vanno al giovanissimo Luca Figliomeni e a Valentina Verteramo. Infine, viene assegnata con grande merito la cintura gialla agli atleti Riccardo Agostino, Danilo e Giorgia Seminara, Domenico Barillaro, Davide Panetta, Michael Fragomeni, Manuel Barbiero, Rocco Commisso, Vincenzo Muià, Francesco Ceravolo, Alessandro Mammoliti e Vincenzo Fuda.

Infine supera brillantemente l’esame per cintura nera 1° Dan il sidernese Vincenzo Macrì’.

Ricordiamo che questa iniziativa rientra nel Progetto KARATE GIOCANDO: la scoperta del proprio corpo attraverso il karate il quale è sostenuto dallo Sponsor Tecnico “Hotel Ristorante Casa del Gourmet” e da “TeleRadioSud” di Siderno, che hanno sposato in pieno il progetto per lo spirito aggregativo con il quale si propone e per la funzione sociale che esercita fornendo GRATUITAMENTE l’accesso ai corsi a tutti gli appassionati di Arti Marziali.

Inoltre lo stesso è Patrocinato dagli Enti di Promozione Sportiva Nazionali quali l’Associazione Italiana Cultura e Sport, i Centri Sportivi Aziendali e Industriali e L’Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale.

Per ulteriori info: 333.26.75.583 – http://www.asdcentrostudikarate.it/

Nessun commento:

Posta un commento