Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 13 giugno 2012

IL CARTELLONE DI "INSIEME SI PUO'... 2012"

Che amarezza per un roccellese leggere "Stadio Comunale di Siderno"....



In bocca al lupo a Francesco Minici e a tutti i suoi appassionati collaboratori!


5 commenti:

  1. Risposte
    1. l'amarezza penso sia di tutta la cittadinanza...a vedere un evento cosi' importante emigrare in altro paese perche' noi i soldi li investiamo in altri eventi o parcelle!!!
      francesco d.

      Elimina
  2. Beh con l'aria che tira a siderno di questi tempi forse una manifestazione del genere fa bene ai sidernesi... Per lo meno strapperà un sorriso ai tanti cittadini che ultimamente si son visti parenti ed amici arrestati o indagati.
    Sicuramente io (come tanti altri) non partiremo da Roccella per andare a Siderno a vedere una manifestazione che per tanti anni abbiamo sentito nostra anche perche la maggiorparte dei comici sono quelli gia visti negli anni passati, ma questa è solo un'opinione. Auguro al sig. Minici che la manifesazione gli riesca meglio delle altre edizioni, sperando che una grande cittadina come Siderno ( 22.000 abitanti e non 9.000 come Roccella.....) riempia bene le casse dell'associazione in modo che aumentino le opere di beneficienza che "insieme si può" ha sempre fatto e continuerò a fare.....................................!?!
    Pietro N.

    RispondiElimina
  3. Roccella ha 9.000 abitanti? Vedi che forse hai sforato di 3.000 eheheheh

    RispondiElimina
  4. MA SIGNORI IO SONO CON VOI, MA VI SEMBRA GIUSTO CHE MINICI PORTA LO SPETTACOLO A SIDERNO QUANDO LA MANIFESTAZIONE E' NATA A ROCCELLA?..
    A MIO AVVISO ERA MEGLIO CHE LA MANIFESTAZIONE RESTASSE A ROCCELLA ALMENO IL COMUNE GLI DAVA 1000 EURO E IL PATROCINIO.
    SIDERNO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON DA NEMMENO IL PATROCINIO VERGOGNA UN COMUNE DI SIDERNO ALMENO 2000 EURO LI DOVEVA DARE E PATROCINARE, VERGOGNA.

    GIUSEPPE

    RispondiElimina