Lunedi 29 Giugno 2009 questo blog pubblicò un post a commento del primo consiglio comunale di questa ultima legislatura.
Fra le righe di quell'articolo si legge.... Fra il pubblico, in prima fila, era seduto il consigliere regionale "Don" Cosimo Cherubino che, per tutta l’assemblea, come suo solito fare, ha salutato e ringraziato tutti, contorcendosi nella sedia.
Sarà stato un presagio? Ma no, credo che si tratti solo di una conseguenza di quel che tutti presumevavamo, nonostante non avevamo le prove.
Il nostro Don si sedette allora ai primi posti di quel primo consiglio comunale, fiero di se poichè era riuscito a collocare nella maggioranza roccellese un suo elemento di partito, ci pare allora "Futuro e Libertà", ma potremmo anche sbagliarci visto il continuo e rapido cambiamento di casacche che l'onorevole Don ha cambiato negli ultimi anni.
Il sorriso sulle labbra stampato in quella circostanza da Don Cosimo era di forte soddisfazione poichè aveva intuito e consigliato bene il suo gingillo in quale schieramento candidarsi, visto la titubanza ch'era sorta allora prima della definizione delle liste.
Nessun commento:
Posta un commento