Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 29 febbraio 2012

GESTIONE PORTO: IL CONSIGLIO DI STATO SI E' PRONUNCIATO...

Con sentenza n. 01094 del 27 febbraio 2012 il Consiglio di Stato ha deciso che "gli appelli proposti da Porto delle Grazie s.r.l., Comune di Roccella Ionica e dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti vanno accolti; va respinto in parte e in parte dichiarato inammissibile l’appello incidentale proposto da Nautic Service di Mandarano Mauro".

In sostanza il Consiglio di Stato decide di accogliere gli appelli del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e leggittima la Società "Porto delle Grazie" alla concessione demaniale marittima per la gestione delle infrastrutture portuali del Porto di Roccella Jonica. 

Prepariamoci ad assistere da qui a poco alle parate e ai festeggiamenti che verranno allestiti dagli amministratori locali; prepariamoci ad ascoltare rassegne stampe dove per la milionesima volta ci viene annunciata la grande menzogna che "Finalmente il Porto di Roccella è dei roccellesi..."
Prepariamoci ad accogliere, dico io, l'invasione dei romani, ossia di politici e fantomatici tecnici della soc. Italia Navigando di Roma, socio di maggioranza della "Porto delle Grazie".

Perchè la verità, che nessuno scriverà ma che tutti diranno, è una e una sola: "Ha vinto la società di Zito!" La società mista "Porto delle grazie", ricordiamo, è composta per il 51% dalla società di Roma "Italia Navigando", il 20% dal Comune di Roccella Jonica ed il restante da soci privati; in definitiva: la società di Roma è stata scelta da Zito, il Comune di Roccella Jonica è gestito da Zito, i soci privati sono tutti amici (e sponsor del jazz) di Zito!!! Ecco chi ha vinto: Zito e tutti i suoi clienti!!!

Ma se qualcuno pensa che da questo blog non staremo attenti e vigili a quel che succederà si sbaglia di grosso, saremo pronti a denunciare assunzioni di figli, parenti e compari...

Avevavo detto che la sistemazione dei precari dipendeva dalla fondazione della società Multiservizi e ciò non è avvenuto, che lo si sarebbe fatto con l'avvio del servizio di raccolta differenziata (insieme all'abbassamento del tributo TARSU) e questa si è rivelata un'altra bugia, avevano promesso la stabilizzazione dopo l'assegnazione della gestione del Porto... Qualcuno crede che sia questa la volta buona???  IO NO!!!

Nessun commento:

Posta un commento