Quale idea migliore quindi per acquistare un bellissimo regalo di cioccolato a forma di presepe o di albero di Natale o di tante altre forme natalizie e nello stesso tempo contribuire per un'opera di grande generosità, per un progetto che ha cambiato letteralmente il modo di porsi della nostra società nei confronti dei nostri amici diversamente abili.
Attraverso il campo estivo, che ogni anno viene riproposto e organizzato in maniera impeccabile a cavallo tra luglio e agosto, una marea di volontari fanno a gara per far divertire i nostri amici che hanno anche la possibilità di relazionarsi in quel periodo con tutta la popolazione, scatenando la loro simpatia.
Buone Feste da parte di Maurizio, Danilo, Alessandra, Maria Chiara, Marco, Maria Grazia, Giuseppe e tutti i volontari del gruppo di Roccella dell'UNITALSI.
I regali di cioccolato firmati UNITALSI si potranno trovare anche Domenica 11 Dicembre nella Chiesa Matrice alla fine della messa mattutina e, la sera, nella piazzetta antistante il Convento dei Minimi dove ci
sarà il "mercatino di Natale".
Il Natale è.. vedere qualcuno che sta poco bene sorridere... e certamente l'UNITALSI ci riesce grazie a chi ha un cuore grande come il loro; AIUTAIAMOLI A FAR SORRIDERE CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO. Salvatore Mammì
RispondiEliminain questa società pervasa da arrivismo e individualismo,vedere il lavoro di questi ragazzi ti riconcilia con il mondo,forse non tutto è perduto,c'è ancora una piccola fiammella di speranza e la tengono accesa loro:i volontari dell'unitalsi grazie.
RispondiElimina