Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 20 settembre 2011

STEFANIA BIVONE, REGINETTA DI CANTO E BELLEZZA

Stefania Bivone, 18 anni di Sinopoli in provincia di Reggio Calabria ieri sera in diretta televisiva su Rai uno è stata incoronata Miss Italia 2011.
Una vittoria che inorgoglisce tutta la Calabria dopo quella del 2009 della cosentina Maria Perrusi.

Stefania, nel corso delle due serate di Miss Italia presentate da Fabrizio Frizzi, ha sempre rimarcato la sua passione per il canto. E noi abbiamo scoperto che è proprio lei che nel 2008 a Roccella Jonica ha vinto la prima edizione del Concorso canoro "IO CANTO IN TOUR". Una bella soddisfazione, quindi, per tutti i calabresi e soprattutto per Giuseppe Russo di Remixagency (proprio in questi giorni ho dedicato con molto piacere degli articoli in questo blog su un altro talento scoperto attraverso "IO CANTO" IN TOUR) che si conferma portafortuna per le vincitrici del suo concorso. Nella foto sotto, infatti, vediamo proprio la neo miss Italia all'età di 15 anni con il premio  del concorso promosso da Giuseppe Russo e la sua agenzia.
La giovane calabrese ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicata il titolo di più bella d’Italia con ben il 75% delle preferenze, mentre la seconda classificata, Mayra Pietrocola, ne ha ottenute appena il 15%. La terza a salire sul podio, Sarah Baderna, si è accontentata del 10%.
Un trionfo quindi che speriamo possa darci una mano nel veicolare una migliore immagine della nostra terra anche se già oggi sulla stampa di Torino già piovono critiche sul Concorso e sul metodo di giudizio tramite televoto.


Nessun commento:

Posta un commento