Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 7 agosto 2011

ROCCELLA TEATRO 2011: IL DIRETTORE ARTISTICO PINO CARELLA RINGRAZIA IL PUBBLICO...

Volevo ringraziare attraverso questo blog le oltre 2000 persone che ci hanno onorato con la loro presenza nell'ultima serata di Roccellateatro 2011. Un successo senza precedenti in termini di presenze, mi inorgoglisce poiché era il mio debutto come autore di commedie e allo stesso tempo mi stimola a fare meglio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti gli sponsor, agli amici, ai conoscenti e non, alle tantissime persone che mi hanno fermato per la strada e anche a coloro che hanno criticato qualche cosa che dal punto di vista organizzativo non ha funzionato, perchè ciò ci aiuterà a crescere. GRAZIE.



1 commento:

  1. Come spettatore e piccolo sostenitore commerciale intendo ringraziare tutta la compagnia dell’ATRJ per la spassosità, le emozioni e il forte contenuto che la commedia mi ha trasmesso in virtù di un testo di grande qualità e degli interpreti fenomenali. Sono onorato che Pino Carella, direttore artistico della rassegna Roccellateatro, nonché regista e autore del testo de “La ruga vecchjia” abbia scelto questo blog per ringraziare il numerosissimo pubblico accorso ad applaudire la sua opera. Il successo riscosso è strameritato per la grande qualità della commedia ma soprattutto per gli enormi sacrifici che la compagnia tutta, con grande passione, caparbietà ed entusiasmo, ha compiuto per un anno intero per allestire questo che oggi rappresenta un enorme successo.
    Formulo l’augurio più sincero affinchè il gruppo sia sempre cosi compatto ed ispirato e che le ambizioni possano sempre crescere e portare a molti più ambìti traguardi.
    Nicola Iervasi.

    RispondiElimina