Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 22 luglio 2011

QUINTO GIORNO...

Scusate sapete quando vengono a pulire la strada del Serrone, quella che da Ciurria porta alla "Croce"? Questa strada sarà la meno frequentata dai turisti, ma noi stiamo qui nella montagna della spazzatura. Avevano detto che in due notti avrebbero fatto piazza pulita... Oggi, venerdì, la spazzatura è ancora qui... continua in un commento al post "Ci siamo"!!!


Antonio Spanò

3 commenti:

  1. Ci sono passato anche io alle 14 di sabato 23 e lungo questa arteria ci sono ancora tre cassonetti con tre montagne di rifiuti. La puzza è nauseante visto che trattasi di rifiuti ormai depositatio li da oltre una settimana sotto il caldo di questi giorni!!! E visto che oggi è Sabato mi sa che per i residenti della zona non sarà sicuramente una domenica profumata!!!
    P.S.: Ho le foto ma non le pubblico perchè non è da me fare speculazioni sulla disorganizzazione di questi primi giorni di avvio del progetto!
    Nicola Iervasi.

    RispondiElimina
  2. La stessa situazione si presentava fino a ieri pomeriggio, vicino casa mia, per intenderci dove c'è il negozio di abiti da sposa di Gisella... insomma ieri sera è stato tutto ripulito, anche se i cassonetti sono rimasti li, certo che hanno provveduto ha "schoothare" i cassonetti per far intendere di non utilizzarli, ma non so quanta intelligenza abbia la gente per intendere di non depositare più rifiuti. Devono essere tolti! Io mi domando ma la gente che vive sulla strada Serrone ha provveduto a fare reclamo? Spero di si, altrimenti lamentarsi su questo blog e poi nella vita reale "tenersi la coda tra le gambe" sarebbe un controsenso.

    RispondiElimina
  3. Cercasi isola ecologica, qualcuno ha idea quando la faranno? E i centri di raccolta urbani a quando? Per adesso nel sito leggiamo “pagina in allestimento” oppure ci collega ad un sito che mostra i futuri centri di raccolta urbana. Non era meglio iniziare con queste opere già realizzate così questi 4 turisti sapevano dove buttare la loro spazzatura senza rompere le scatole hai commercianti che hanno i loro bidoni fuori le loro attività presa di mira da tutti? Per ora mi sa che possiamo solo cantarcela …..
    …….Seconda stella a destra questo è il cammino
    e poi dritto, fino al mattino
    poi la strada la trovi da te
    porta all'isola che non c'è.

    E ti prendono in giro
    se continui a cercarla
    ma non darti per vinto perché
    chi ci ha già rinunciato
    e ti ride alle spalle
    forse è ancora più pazzo di te.
    Alla prossima Angelo B.

    RispondiElimina