Carissimi lettori, ho reperito un documento formidabile ma, purtroppo, non so se posso pubblicarlo sul blog. Nel dubbio non lo faccio.
Chi volesse prenderne visione (solo degli amici che hanno un ordine di pensiero simile al mio) mi mandi la mail di posta elettronica che gli manderò il link.
Spero che non me ne vogliate se questo documento, comunque, non lo invierò a chiunque!
se si ha il coraggio che fino ad oggi , sembrerebbe, lo si ha si dovrebbe prendere le proprie responsabilità quando si dice una cosa la si deve rendere pubblica. Anche io posso dire che ho un documento che potrà essere oggetto di una grande discussione ai livelli alti e ministeriali della quale tu ed altri pochi conoscono. forse non ricordi.
RispondiEliminaANGELO URSINO
Caro Angelo, questo blog è frutto del mio istinto. Se il mio istinto non è convinto che sia regolare pubblicare qualcosa non lo fa. E poi non posso mica andare in giro a consultare avvocati! Questo blog si chiama Roccella siamo(anche)noi e ciò significa che vuole guardare il paese dove vivo da un'altra direzione (la mia innanzitutto), ma questo non vuole significare che questa direzione vuole essere anche la tua. Ma nello stesso tempo rispetta l'opinione di tutti quelli che si firmano, e magari ribatte. Quel che voglio dire è che il tema principale del blog è trattare i problemi del nostro paese in maniera alternativa rispetto all'attuale gestione amministrativa. Ma questo non per accanimento ma solo per convinzione che questa gestione è in auge in malafede. Quindi, in definitiva, se io non ho pubblicato il documento, significa che non si tratta di una questione di problemi del paese, ma si tratta di un qualcosa (che non è segreto ma può essere visibile a tutti su internet), che conferma il mio modo di pensare su uno specifico amministratore. Se lei ha qualche documento "incredibile" che mi riguarda la prego di portarmelo alla memoria. Grazie per il suo intervento.
RispondiElimina