Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 4 settembre 2010

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AVIS

In questo giorni le associazioni di Roccella stanno ricevendo l'invito da parte del presidente dell'AVIS, sig. Ferdinando Bava, all'inaugurazione della nuova sede sita un un'ala dell'ISIT (Istituto Tecnico Industriale) che avverrà il 18 settembre prossimo alle ore 18,00.

Si tratta di un invito sintetico ma molto efficace che merita di essere diffuso e promosso il più possibile, ed io ho il piacere di farlo tramite questo blog.

AVIS - Comunale di Roccella Jonica
Associazione Volontari Italiani Sangue
via E. Fermi - 89047 Roccella Jonica
roccellajonica.comunale@avis.it
tel.338.457152


"Siamo lieti e onorati di invitarVi all'inaugurazione della nuova sede nella quale potremo finalmente riprendere l'opera di volontariato a favore dei tanti bisognosi.
Dopo aver usufruito dell'ospitalità dell'ASL che ci avevfa messo a disposizione un locale presso il Poliambulatorio di via Cavone a Roccella Jonica, abbiamo dovuto quasi del tutto sospendere la nostra opera sul territorio a causa della sopravvenuta inagibilità dei suddetti locali.

La parziale sospensione del nostro lavoro, ha comportato una diminuzione di sangue disponibile sul territorio, costringendo il Centro Trasfusionale di Locri ad attingere a riserve esterne alla nostra provincia con costi elevati, non essendo stata ancora raggiunta l'autosufficienza.

E' con grandissima gioia, quindi, che Vi invitiamo a partecipare alla festa della nostra nuova sede, locali avuti dalla provincia di Reggio Calabria in comodato d'uso gratuito e quindi senza nessuna spesa da parte dell'associazione, e dalla stessa amministrazione ristrutturati e messi a norma.

L'inaugurazione avrà luogo il 18 settembre 2010 alle ore 18,00 durante la quale avremo modo di farVi toccare con mano una realtà ai più sconosciuta, ma tanto ricca di amore, calore umano e non solo, per ridare vita e speranza a chi altrimenti non avrebbe prospettiva alcuna.

Nel desiderio d'incontrarVi, inviamo "cordialissimi" saluti.

Il presidente
Fedinando Bava

Nessun commento:

Posta un commento