Il 5 gennaio 2026, a partire dalle ore 19:00, il Borgo Carafa sarà il palcoscenico di un doppio evento che unisce musica, divertimento e gastronomia.
La serata si aprirà con la proiezione di un film di animazione per bambini a cura del Comitato Festa Maria SS Addolorata, e continuerà all'insegna dei sapori locali con l'iniziativa "Aspettando la Befana", dove si avrà l'occasione di gustare "Il Soffritto Originale di Roberto Il Papero", una specialità che delizierà i palati di tutti i presenti.
A seguire, l'atmosfera si accenderà con il concerto dei "Toon Tones Jonico". La band, composta da Manuela Cricelli e Mario Muscolo (voci), Francesco Pappaletto (tastiere), Bruno Ferrò (chitarra), Vincenzo Oppedisano (basso) e Raffaele Pizzonia (batteria), farà cantare e ballare al ritmo delle più amate sigle dei cartoni animati!
Un appuntamento unico nella Piazzetta del Borgo, all'interno delle iniziative del Natale 2025 promosse dal Comune, un'occasione per celebrare insieme la vigilia dell'Epifania in un clima di festa e convivialità.



Nessun commento:
Posta un commento