Rivolgo un grande e sincero in bocca al lupo al "nostro" Andrea Macrì, originario di Roccella Jonica, un vero e proprio talento della pallacanestro, che in questi giorni sta partecipando con la nazionale under 18 al campionato europeo di categoria in programma a Belgrado (Serbia) dal 26 luglio al 3 Agosto.
Andrea Macrì, classe 2007, ala di 202 cm, gioca nella Lega Basket Serie A con la squadra Umana Reyer Venezia, ed è stato selezionato dall' allenatore Marco Sodini a far parte dei 12 atleti a partecipare al campionato europeo under 18.
Una nazionale italiana fra le favorite della vittoria finale. Oggi alle 18,30 disputerà i quarti di finale contro i padroni di casa della Serbia, dopo aver vinto i tre incontri della prima fase con Germania, Bulgaria ed Israele e superato gli ottavi di finale contro l'Austria, addirittura con un punteggio di 101 a 57.
In bocca al lupo al nostro grande Andrea Macrì e alla nazionale italiana di basket under 18 per la partita di questo pomeriggio che seguiremo con grande interesse.
P.S.: L'ITALIA HA BATTUTO LA SERBIA AI QUARTI DI FINALE CON IL PUNTAGGIO NETTO DI 95 A 66. IL 2 AGOSTO ALLE ORE 21.00 INCONTRERA' IN SEMIFINALE LA NAZIONALE SPAGNOLA, LA FAVORITA DELLA VIGILIA.
Forza Andrea!!!
RispondiEliminaIn verità é il padre, Maurizio, il roccellese. Andrea é nato e vive a Vicenza.