La compagnia teatrale "Opera prima" ripropone Venerdì 11 Aprile al Cinema Teatro Nuovo di Siderno, la commedia 'A Finestra" di Maria Pia Battaglia.
Dopo una "prima" in un Teatro al Castello gremito lo scorso 30 Luglio, e la strepitosa replica del 1° Marzo all'Auditorium della Pace di Caulonia Marina, con una sala strapiena per un pubblico che non finiva mai di applaudire, la commedia, dal finale toccante e sorprendente, arriva per la prima volta a Siderno e si preannuncia un nuovo successo.
Già a ruba sono andati i biglietti in preventiva e per tante famiglie della Locride sarà una nuova serata di puro divertimento.
In bocca al lupo a tutti la compagnia teatrale, ormai popolarissima: Rosita Maiolo, Lucia Mesiti, Teresa Lombardo, la giovanissima Alexia Caracciolo, Nicola Capocasale e Franco Placanica, e a tutto lo staff che collabora con grande passione alla preparazione e riuscita della rappresentazione teatrale.
E buon divertimento a chi non si lascerà sfuggire una serata memorabile che, così come lo è stata per Roccella e Caulonia, sarà anche per Siderno.
Nessun commento:
Posta un commento