Il 30 dicembre scorso questo blog aveva segnalato la buca presente da oltre un mese in via Serrone di circa un metro quadrato di ampiezza, proprio a centro strada;
buca creata in seguito a degli scavi effettuati dalla società Multiservizi del Comune per una riparazione idrica (https://roccellasiamonoi.blogspot.com/2024/12/attenzione-quella-buca.html?m=1), che causava disagio per le autovetture a salire e a scendere.
Bene! Ringraziamo la Jonica Multiservizi per aver posizionato, il giorno successivo alla segnalazione, qualche sacchetto di catrame, seppur in maniera molto superficiale.
Ci auguriamo che la strada possa essere ripristinata in maniera più funzionale per il passaggio delle auto, perché altrimenti, alla prima pioggia, si tornerà a creare la voragine di prima.
Sapessi quant'è di queste buche ci sono dalla chiesa di San Giuseppe a salute verso contrada Gurnali??? Siamo costretti a fare di qua' e di là per poter evitare qualcuna ma senza successo.In questo caso le segnalazioni non sono servite a nulla. Nessuna riparazione fatta..
RispondiElimina