Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 17 gennaio 2025

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA GENOVESE


Sono particolarmente vicino ad Andrea, Domenico, Stefania e Simona in questo triste momento per la morte del loro caro papà Vincenzo Genovese, un  gentiluomo, una persona instancabile, dedita alla famiglia e al lavoro. 

Un uomo "d'altri tempi" che ha sempre coltivato i valori dell'onestà e del rispetto, un marito esemplare con la sua adorata moglie Maria Anna, un nonno amato dai suoi splendidi nipoti.

Una persona laboriosa, il sacrificio non lo ha mai spaventato, di poche parole ma di tanti fatti concreti; ha cresciuto i suoi figli all'insegna della rettitudine, bontà e generosità.

Le porte del Paradiso sono spalancate ad accogliere la sua anima benedetta.


Ascoltate, o Signore, le mie voci con le quali io supplico la Vostra pietà per l'Anima desiderata e cara di Vincenzo che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce. 


I funerali del caro Vincenzo Genovese si svolgeranno oggi, 17 Gennaio, alle ore 15,00 nella Chiesa Marina.

Nessun commento:

Posta un commento