Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 13 agosto 2024

MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI DAVIDE

Si trova in terapia intensiva presso l'ospedale Riuniti di Reggio Calabria il caro amico Davide, è fuori pericolo e le sue condizioni sono in costante miglioramento dopo un intervento d'urgenza di angioplastica coronarica.

Sabato pomeriggio, al termine di una partita di beach volley, Davide si è accasciato a terra perdendo conoscenza. Un medico presente in spiaggia ha capito la gravità della situazione ed ha chiamato il 118; ambulanza giunta sul posto in pochi minuti.

Con l'infarto in corso, il 118 ha trasportato, a sirene spiegate, Davide all'ospedale Civile di Locri, dove, dopo avergli somministrato i farmaci per stabilizzato era pronto l'elisoccorso per trasportarlo velocemente al Riuniti di Reggio. Ad aspettarlo lo staff medico per l'immediato intervento al cuore, che gli ha salvato la vita. 

Oggi siamo felici di sapere che le condizioni di Davide vanno a migliorare e con gioia vogliamo sottolineare come la sua vita è stata salvata da un susseguirsi di situazioni di grande professionalità che hanno funzionato alla perfezione.

A Davide il nostro più grande augurio di pronta guarigione e a tutti i medici e i sanitari che, con difficoltà ma allo stesso tempo con grande competenza e abnegazione operano nel nostro territorio, diciamo GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento