Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 18 luglio 2024

Le celebrazioni e gli spettacoli per i Festeggiamenti di San Vittorio.

Domenica 21 Luglio si festeggerà a Roccella la Festa del Santo Patrono San Vittorio, la prima volta che si tiene in questo giorno.

Già in tutta questa settimana si stanno succedendo iniziative di grandissimo valore religioso e civile proposto da Padre Giovanni e l'affiatato ed efficiente Comitato Festa.

Purtroppo sarà l'ultima Festa patronale con la presenza di padre Gio' che, fra pochi giorni, prenderà servizio spirituale presso la parrocchia di Maria SS di Porto Salvo a Siderno.

Di seguito riportiamo il manifesto con il programma religioso e civile e le locandine delle varie iniziative culturali e musicali, per tutti i gusti, proposte. 

Dopo il convegno sulla vita e la santità di San Vittorio, stasera, giovedì 18, si terrà un'esilarante commedia teatrale della compagnia Teresa Marino dal titolo " Chi dassau u papà". Domani sera sara la volta  di un omaggio a padre Gio' per i suoi straordinari anni trascorsi a Roccella (in soli 3 anni a Roccella ha saputo coinvolgere, creare, motivare una bella squadra di persone appassionate e laboriose). Ad allietare la serata dedicata a padre Gio' sarà la scuola di ballo della prof.ssa Roberta Franco che metterà in scena delle straordinarie coreografie con protagoniste le sue meravigliose allieve. 

La sera di sabato in largo Colonne sarà la Banda di Mammola diretta dal Maestro Antonio Calipari a tenere un bel concerto, mentre domenica, per la chiusura, sarà protagonista la Morsomarso band che proporrà brani rock di musica vernacolare calabrese, un progetto musicale davvero unico. Buona festa a tutti.







1 commento:

  1. Ma hanno approvato il piano regolatore sul lungomare lato caulonia o è il solito clientelismo ,chiedo per un amico che deve demolire

    RispondiElimina