Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 28 maggio 2024

PERCHE' ANNUNCIARE UN CONFRONTO TELEVISIVO CHE NON CI SARA'?


Nel sito di Telemia e nel gruppo fb della lista concorrente alla nostra, hanno annunciato il confronto tra i due candidati a sindaco Vittorio Zito e Nicola Iervasi. 

Sia Telemia e, sicuramente, di riflesso anche il gruppo Roccella prima di tutto, sa bene che non ci sarà nessun confronto perchè mancherà la mia presenza, visto che la trasmissione verrà registrata oggi a partire dalle ore 16, e per me le 4 del pomeriggio è un orario come per una persona normale è le 3 di notte!!!

Ieri mattina (lunedì 27 maggio) alle 9.22, ho già comunicato all'editore di Telemia il seguente messaggio: "Carissimo Peppe, grazie per l'invito, ma non intendo partecipare al confronto. L'orario per me è molto scomodo in considerazione dei miei turni di lavoro (notturni). E, comunque, preferisco la comunicazione diretta con i cittadini visto che non sono un politico di professione e non sono abituato ai palcoscenici televisivi. Grazie ancora e buon lavoro".

L'editore di Telemia mi ha risposto dopo pochi minuti scrivendomi, fra l'altro: "Sono certo che avresti fatto uno straordinario confronto... Ma rispetto la tua decisione"

Per quale motivo quindi annunciare questo confronto quando sanno già che non ci sarà?

L'annuncio del confronto è fatto assolutamente in mala fede; questi giochetti sporchi sono nel costume del sindaco uscente. Anche attraverso questi gesti viene a galla il carattere di chi ci amministra, pronto alle menzogne pur di raggiungere i propri interessi.

Mi auguro che di confronti ne faremo tanti, in Consiglio Comunale non nei talk show.

Preferisco comunicare alla gente attraverso i canali con cui l'ho sempre fatto con decisione, ossia a viso aperto e attraverso le testate giornalistiche e i blog.

Continueremo la nostra campagna elettorale in mezzo alle persone del nostro paese. Tutti possono consultare il nostro programma integrale sul sito https://roccellaincomune.blogspot.com/ a differenza loro che un programma alle persone non lo hanno presentato. 

Saremo a Zirgone il 1° Giugno con tutti i nostri candidati e in piazza Dogana domenica 2 Giugno alle ore 19,00, prima dell'incontro conclusivo di giovedì 6 Giugno in piazza San Vittorio.


Nessun commento:

Posta un commento