In procinto delle elezioni comunali l'amministrazione inizia con le inaugurazioni e le parate, che sono un'autentica boiata e scorrettezza nei confronti della lista avversaria che, naturalmente, queste iniziative non li può fare non essendo alla gestione del paese.
La speculazione più clamorosa quella di cinque anni fa, quando, a quattro giorni dal voto, fecero l'intitolazione della via Marina a un defunto, parente di uno dei candidati a sindaco.
Quest'anno iniziano con le intitolazione... E lo fanno annunciandolo con tre manifesti 100x70 (i più grandi possibili).
Già uno di questi manifesti copre dall'alto in basso tutta la bacheca delle affissioni. Tre manifesti, messi insieme, coprono anche in larghezza tutta bacheca.
Un'affissione selvaggia e scriteriata che non ha tenuto in considerazione neanche dei manifesti dei funerali e dei trigesimi.
Questi pensano che il paese gli appartenga e possono fare ciò che vogliono, ma si sbagliano di grosso.
Si devono solo vergognare.
Qualcosa deve cambiare. E cambierà!!!
Dopo tanto tempo un cambiamento politico farebbe bene al paese.
RispondiEliminaNon ci saranno purtroppo cambiamenti politici in questo, ormai la politica è morta perche quando il potere è in mano di pochi, e nessuno puo contrabbatere democraticamente, non estite piu una politica sana e chiara. Bandi assegnati ad amici e parenti, soldi pubblici spesi per i comodi di pochi, il paese che versa per 9 mesi all'anno nell'incuria e nella sporcizia, tasse altissime per tutti, assessori e consiglieri che fanno consigli comunali prendendo decisioni per il paese ad hoc senza nessuna opposizione.... Semplicemente ridicolo!!!
RispondiElimina