Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 15 febbraio 2024

COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA PATRUNO PER AVER ANIMATO ROCCELLA CON IL PARADISE ICE

Martedì ha chiuso i battenti lo straordinario Paradise on Ice, la pista su ghiaccio che ha fatto divertire i nostri ragazzi, e non solo, dal periodo Natalizio fino, per l'appunto, a Carnevale. 




La famiglia Patruno, che dopo l'esperienza del Natale 2022 ha ancora investito su una pista ancora più grande tanto da essere la più estesa fra quelle impiantate in tutta la Calabria, è stato il punto di riferimento per lo svago dei giovani roccellesi, ma anche il ritrovo di tante famiglie che hanno trascorso a bordo pista le loro serate guardando il proprio figlio pattinare e, perché no, assaggiando e degustando i prodotti dolciari proposti attraverso gli stand a bordo pista.



Dopo il divertimento estivo con l'auto scontro e il luna park, la famiglia Patruno si rende così protagonista anche dell'intrattenimento invernale nel nostro amato paese.


Paradice in Ice si è rivelato un ritrovo di sorrisi e buonumore grazie a chi l'ha gestito in maniera appassionata; Giuseppe insieme alla sua famiglia e a tutti i collaboratori (Gianfranco in primis) sono stati capaci, con il loro carattere gioioso e scanzonato, di regalare un ambiente sempre festoso.

Complimenti quindi alla famiglia Patruno che ha coraggiosamente investito su questo progetto regalando al nostro paese due mesi di puro divertimento e socializzazione.


1 commento:

  1. Arrivati ai saluti,oltre quelle citate sono tante le persone da ringraziare,voglio Partire da mia Madre Grazia che nonostante acciacchi ed età è stata sempre presente.La mia dolce Metà ViviRosy che dirige tutto con grande impegno.Mia cognata Simona che è una forza della natura un Jolly assieme a Pino . X Marius e Maria-alice non ci sono ringraziamenti che possono bastare,STUPENDI. Emanuela è stata una bellissima sorpresa con la sua allegria contagiosa. Gerardo ci ha supportato dal primo all'ultimo minuto x qualsiasi cosa avessimo bisogno.Mio Nipote Michele sceso per pochi giorni,si dimostra uno splendido collaboratore,non c'erano dubbi. A Rocco dico solo grazie x il ragazzo che sei.in fine ma non per ultimo Gianfranco con la sua simpatia ha fatto sì che il lavoro trascorso diventasse un circo,Grazie 🤣. C'è poi da ringraziare te Nicola,xchè i complimenti non sono scontati e riceverli è molto gratificante,ma il merito è tutto loro.Sperando di avervi fatto divertire saluto e ringrazio tutti i nostri clienti,promettendo da ora che il prossimo Natale sarà ancora più bello 💖. Giuseppe Patruno

    RispondiElimina