Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 15 gennaio 2024

PRIMA E MERITATA VITTORIA CASALINGA PER IL ROCCELLA

Pubblico l'articolo scritto dal corrispondente Giovanni Lupis per il Quotidiano del Sud (condivisa sui social) in merito all'incontro di ieri tra il Roccella e il Carafa, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione girone B.

Dopo la prima vittoria conquistata a Rosarno lo scorso 10 Dicembre (penultima di andata), ieri, finalmente e con grande merito, è arrivata la prima vittoria al "Ninetto Muscolo". In mezzo le partite contro la capolista Ardore e contro il Bianco perse con rammarico.

E' evidente che lo spirito e il gioco della squadra è cambiato grazie al lavoro della società e di Francesco Curtale, con l'innesto dell'allenatore Bruno e di tanti nuovi giocatori, con una rosa in cui, fra le riserve pronti a entrare nella mischia, c'è molta "juniores".

Con il gioco visto in campo ieri c'è molta fiducia di riuscire quantomeno ad aggrappare la zona play out e poi giocarsi la permanenza nella categoria. La penultima è a soli 4 punti (Sporting Catanzaro) ed il campionato è ancora molto lungo. 

La prossima è contro il Gallico Catona, squadra che lotta per i play off e che ieri ha perso contro la capolista Ardore. E peccato che mister Bruno non potrà andare in panchina a causa dell'espulsione di ieri.

Sportivamente sempre Forza Roccella.



Nessun commento:

Posta un commento