La Dance Junior Company del Teatro Golden di Roma presenterà, il prossimo 7 Dicembre all' Auditorium "Unità d'Italia" di Roccella Jonica, lo spettacolo di danza "7 voci - Erano gli anni '50" con la regia di Arturo Cannistra' e le coreografie di Ester Parisi, Gianni Rosaci, Francesco Italiani, Arturo Cannistra' e Michelangelo Memeo.
Consulenza musicale di Francesco Germini.
Direzione didattica-artistica dipartimento danza Giovanni Rosaci.
Lo spettacolo è ispirato dall’esperienza artistica vissuta dai
maestri Cannistrà e Rosaci che raccontano, a passi di danza, un particolare
momento della loro vita:
Il regista M° Arturo Cannistrà |
E’ il momento del passaggio dalla giovinezza alla maturità, momento che spesso coincide con eventi importanti come la nascita di un figlio o la perdita di un genitore e che, nel caso del ballerino, spesso coincide anche con la fine della carriera di danzatore e l’inizio di una nuova esperienza creativa.
Arturo Cannistrà e Gianni Rosaci dedicano 7 voci ai loro padri.
"7 VOCI... Erano gli anni '50" arriva a Roccella Jonica dopo il grande successo alla Casa dell'Architettura di Roma e sarà in scena, per un grande progetto di solidarietà, da Gennaio ad Aprile, al Teatro Golden di Roma.
A promuovere lo spettacolo, in programma a Roccella Jonica il prossimo 7 Dicembre, è l'ASD Tersicore di Lidia Strangio, con il patrocinio del Comune di Roccella Jonica.
Due le repliche: la prima alle 18, per le scuole di danza, e la seconda alle ore 21, aperta a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento