Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 18 agosto 2023

STANOTTE, FINALMENTE, DOPO 11 GIORNI, RITIRANO L'INDIFFERENZIATA!!!


Dopo 11 infiniti giorni di Agosto, stanotte, finalmente, verrà ritirato il rifiuto indifferenziato dalle abitazioni civili. L'ultima volta raccolto è stato martedì l'8 di Agosto, poi, considerato che martedi scorso era Ferragosto, hanno posticipato fino a stanotte, sabato 19 Agosto!!!

Avrebbero potuto benissimo farlo sabato 12, non lasciando scoperti cosi tanti giorni, soprattutto per quelle famiglie con persone anziane o neonati in casa, quelle cioè che fanno largo uso di pannolini e pannoloni, che per tutti questi giorni di caldo di Agosto, si sono visti costretti a tenerseli in casa o sui balconi. 

Stasera, infatti, a farsi un giro per il paese, gli esterni delle case sono strapiene di rifiuti indifferenziati!!!

Avevo avvertito di questa situazione a tempo debito, ma i suggerimenti che avanza l'opposizione, secondo chi ci amministra, sono delle ammissioni di errore e quindi non devono essere presi in considerazione. 

Chi amministra questo paese, invece, ha la testa in ben altre cose, non ha nessun senso civico, e se ne frega altissimamente delle famiglie e nulla fa per evitare questi gravi disagi.

E pensate un po', prima 11 giorni senza indifferenziato, la prossima sarà martedì 22, fra soli 3 giorni. Si passa da un eccesso all'altro!!!

Intanto continua il fetore proveniente dall'isola ecologica che fa vivere cittadini e turisti di via della Libertà e via Cavone, e tutti coloro che arrivano a parcheggiare per assistere ai concerti del teatro al Castello, nella puzza  più nauseabonda.

Roccella, bandiera blu d'Europa, è anche questo!!!


Nessun commento:

Posta un commento