Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 16 luglio 2023

GRETA ARCHINA' CON IL SUO CAVALLO JENNY SI LAUREANO VICE-CAMPIONI REGIONALI NEL TROFEO PONY E DEBUTTANTI


Il profondo amore e la grande intesa tra la giovanissima Greta Archina' e il suo cavallo Jenny ha consentito, alla tredicenne cavallerizza roccellese, di raggiungere il massimo obiettivo nell'ultima gara di equitazione tenutasi nel circolo ippico La Bruca di Scalea dove si sono esibiti oltre un centinaio di atleti provenienti da tutte le province calabresi. 



Greta, in sella alla sua Jenny, hanno ottenuto il secondo posto, e quindi la medaglia d'argento, con lo stesso punteggio della prima classificata, e quindi è stata proclamata vice campionessa regionale della categoria LPB 80 (trofeo pony e debuttanti).


La nostra giovane amazzone è iscritta all'asd club horses "Riviera dei Gelsomini" ed è seguita dall'istruttore Fise Luigi Giuntarelli Boscarelli con cui Greta, prima di conquistare questa ambita medaglia d'argento, è riuscita a raggiungere tanti altri traguardi e vivere belle soddisfazioni.



Il livello di intesa tra Greta e Jenny è altissimo grazie a tante ore di intensi allenamenti insieme al suo istruttore, tant'è che tra la cavallerizza e il cavallo si è creato un grandissimo  rapporto di fiducia, alleanza e condivisione. 

Con queste premesse la strada verso nuovi obiettivi è spianata e per questo auguriamo alla piccola Greta di accrescere sempre le sue prestazioni frutto dell'armonia creata con la sua migliore amica Jenny.



Nessun commento:

Posta un commento