Attenzione non ho niente contro lo stand della porchetta presente sul davanzale dell'ex ristorante del Porto delle Grazie. Anzi sono a favore di ogni stand e di ogni tipo di attività commerciale, fissa o ambulante.
Quello che non si può vedere è la desolazione che si vive al Porto.
Una situazione mai vista da quando il porto è in attività. Mai il locale del ristorante è stato chiuso in estate, neanche sotto il periodo del Covid. Se qualcuno vuole farsi una passeggiata fino al Porto, è un assoluto mortorio. Fa proprio paura.
Ad Aprile il sindaco ha cambiato l'amministratore, scegliendo una persona mai vista e conosciuta, raccomandata da Renato Marconi il titolare di quote in diversi porti d'Italia, colui che è stato complice dell'amministrazione per far acquisire le quote di Invitalia al Comune.
Il sig. De Cet, è giunto a Roccella Jonica per la firma del contratto per poi ripartire per Olbia e non farsi più vedere. Uno scandalo assoluto!!!
Ed ecco oggi com'è la situazione. Non c'è il ristorante, chiusa l'officina, fermo il travel (carro ponte), non si fa l'alaggio delle barche. Il nulla oltre lo sbarco dei migranti.
Non si era mai caduti cosi in basso!!!
Facciamo almeno gli auguri di buon lavoro allo stand della porchetta.
Ecco come si presentava ieri sera la banchina dove per anni si gustava una buona pizza o un bel piatto di spaghetti allo scoglio. Immagini spettrali...
Vergogna senza fine!!!
RispondiEliminaPeccato sarebbe stato un bello sfogo con questa calura andare al porto a gustare una buona pizza al fresco ma si vede che ci sono altri interessi
RispondiEliminaNon vogliono commenti perché non positivi
RispondiElimina