Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 12 luglio 2023

CUMULI DI SPAZZATURA IN PIENO CENTRO


Siamo nella via Vittoria Emanuele, angolo via Sonnino, in pieno centro, vicino la Villetta dei Caduti dove intorno ci sono diverse attività commerciali oltre a viverci tante famiglie ed essere la strada di Roccella più percorsa a piedi dalla gente.

Qui sventola la bandiera nera. Da tre giorni il marciapiede, con accanto i cassonetti dei rifiuti che devono utilizzare i negozi, è in queste condizioni, ossia una vera e propria discarica.

Vincenzo Minici, che abita proprio sopra questo cumulo di rifiuti, e che di certo non è una persona che li manda a dire, ha già segnalato questa grave situazione al Sindaco, alla Polizia Municipale, alla Jonica Multiservizi e al Prefetto di Reggio Calabria, ma nessuno si è ancora preoccupato di venire ad effettuare la raccolta e di pulire, per la gioia delle blatte che hanno trovato il luogo dove proliferare.

Ma le telecamere, per registrare se questa porcheria è stata causata da incivili, dai commercianti oppure non è stata effettuata dagli operatori la dovuta raccolta, dove sono?  


1 commento:

  1. Eppure la TARI arriva puntuale e sempre più esosa. La multiservi assume persone"SagnalateI in graduatoria"solo quando si trova costretta. Roccella è sporca, abbandonata a sé stessa non per colpa di chi amministra ma per colpa dei roccellesi che sono diventati complici idella politica. Comunque la cosa importante è festeggiare e noi lo facciamo bene.Bella arma di distrazione di massa......

    RispondiElimina